13 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

LENTIGIONE MEZZOLARA: 0-0

02-10-2017 14:39 - Prima Squadra
LENTIGIONE: Spurio, Traore, Koliatko, Roma (6°st Pandiani), Berni, Galuppo (23°st Mammetti), Tamagnini (26°st Muscas), Savi (30°st Meucci), Ferrari, Falconieri, Molinaro N.(26°st Masini)
A disposizione: Borges, Ogunleye, Meucci, Viani, Som, Pandiani.
Allenatore: Gianluca Zattarin.
MEZZOLARA: Celeste, Bagnai (15°st Karapici), Dongellini, Togni, Chmangui, Menarini, Melli, Rigon, Tommasini (45°st Tedesco) , De Stefano (15°st Saccà), Mezzetti.
A disposizione: Giannelli, Grandini, Pelliconi, Mutti, Tomatis, Fabbri.
Allenatore: Francesco Passiatore.
ARBITRO: Romanello
AMMONITI: Falconieri (L), Tamagnini (L), Karapici (S), Koliatko (L), Rigon (M), Chmangui (M), Togni (M)
NOTE: al 37°st Celeste (M) respinge il rigore di Vito Falconeri


Mister Passiatore: "Non ho visto delle vere occasioni pericolose create dai nostri avversari. Dico di più, potevamo portare a casa i tre punti se avessimo sfruttato meglio le opportunità che ci sono capitate. Dovevamo gestirle meglio. Avevamo preparato in questo modo la partita, cercando con le ripartenze di far male al Lentigione. Sono soddisfatto del carattere messo in campo dai miei giocatori. Questo è lo spirito che ci serve fino alla fine del campionato per raccogliere punti. Certo, se guardiamo la distinta dei giocatori, non c´è niente da dire sul valore di quelli della compagine di Zattarin"
Celeste: " È stato un punto sudato. Sono soddisfatto non solo della mia prova ma di quella di tutti i miei compagni. Molti hanno giocato fuori ruolo e questo aggiunge maggior valore alla nostra prestazione. Pareggiare contro una compagine che ha un organico di grande qualità è un risultato importante che da morale al gruppo."



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]