13 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

ORGOGLIOSI DI VOI! MEZZOLARA-RIGNANESE: 2-1

09-04-2017 18:50 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Bagnai, Saccà (25°st Raspadori), Negri, Rossetti (46°st Sala), Vignali, Menarini (27°st Tazzini). A disposizione: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Bolelli, Cardo, Marzillo. Allenatore: Alberti
RIGNANESE: Burzagli, Meucci (39°Montaguti), Benvenuti, Meacci, Falciani, Bettini, Biagi, Leo, Luparini, Privitera (31°st Degl´Innocenti), Budan (11°st Bennati). A disposizione: Quintavalli, De Fazio, Franchi, Pagnotta, Renieri. Allenatore: Guarducci.
Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo
Assistenti: Sig. Ferrari di Aprilia e Sig. Ragone di Ciampino
Marcatori: 10 pt Rossetti (M), 18 pt Vignali (M) su rig., 45 pt Biagi (R).
Ammoniti: Bagnai (M), Biagi (R), Bettini (R), Meucci (R), Montaguti (R)
Angoli: 2-6
Recupero: 1° tempo 2 minuti, 2° tempo 4 minuti

Mister Alberti: "Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno portato a termine questa partita, non tanto per la prestazione, quanto per la voglia di ottenere i tre punti. Quando Raspadori è arrivato per due volte davanti alla porta senza segnare ho rivisto gli spettri del passato, ma grazie a Malagoli e a tutti i ragazzi affrontiamo il Fiorenzuola con maggior serenità. Si è rivisto il Mezzolara delle prime uscite stagionali che, una volta in vantaggio, riusciva a portare a casa i tre punti: se vi ricordate era difficile perforarlo. La gara contro la Rignanese legittima il sacrificio che questi ragazzi stanno facendo. La squadra toscana è venuta qui e ha giocato senza timore reverenziale, giocando a viso aperto ed è stata una bella partita." La classifica del Mezzolara Alberti preferisce non guardarla: "Dobbiamo cercare di finire il campionato nel miglior modo possibile. Solo alla fine possiamo osservarla e vedere chi abbiamo alle spalle." Probabile recupero di Pappaianni per la sfida di giovedì anche se il tecnico ci tiene a precisare: "Valuteremo le condizioni fisiche dei ragazzi, ma la nostra forza è il gruppo e se ci saranno delle assenza sapremo sopperire."


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]