07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

ADRIESE - MEZZOLARA 1-1: Tabellino e video

12-02-2017 23:31 - Prima Squadra
ADRIESE: Milan, Bonilla, De Gregorio, Arvia, Ballarin, Colman, Dall´Ara, Amodio, Cesca (41°st Zannellato), Marangon, Marcandella (22°st Matei). A disp.: Bertasini, Di Bari, Castellan, De Crescenzo, Nava, Greggio, Nalin. All.: Mattiazzi.

MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Pappaianni, Bolelli, Negri, Saccà, Vignali (29°Tazzini), Sala (20°st Raspadori). A disp.: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Marzillo, Menarini. All.: Alberti.

Marcatori: 20´ Ballarin (A), 49´ Negri (M)
Direttore di gara: Sig. Marco Monaldi di Macerata
Assistenti: Sig. Matteo Treve di Seregno e Sig. Fabrizio Giorgi di Legnano

Mister Alberti: " È un punto guadagnato, che ci consente di avvicinare a meno otto la quota salvezza quando mancano undici gare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene la palla, ma in maniera fine a se stessa e troppo lenta, senza cercare la profondità. Dopo il nostro pari abbiamo sofferto il ritorno dell´Adriese, e cui faccio i complimenti, credo che faticheranno in tanti a portare via punti da qui. Il rigore? Era netto. Siamo stati noi dei tonni, come si dice dalle mie parti, avevamo un vantaggio di venti metri e ce lo siamo causati da soli, poteva anche starci l´espulsione del nostro portiere. Ma Malagoli poi ci ha dato una grossa mano e gliene daremo atto, il punto di oggi è specialmente merito suo. Onore all´Adriese che ha fatto una grossa prestazione, credo potrà giocarsela con tutti per ambire al traguardo play-out. Speriamo che nella sfida di domenica contro la Colligiana, potremmo riscattare la sconfitta dell´andata e fare un passo decisivo verso la salvezza."

Fonte Il Resto del Carlino - QS Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account