22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

ARZIGNANO C. vs MEZZOLARA 3-0

09-05-2016 11:25 - Prima Squadra
ARZIGNANOCHIAMPO: Kerezovic, Corà, Vanzo, Sandrini, Posarelli, Bertoldi, Marchetti, Pozza (5° st Casagrande), Trinchieri, Chiarello (24° st Bolcato), Fracaro (17° st Ribeiro). A disp. Scolaro, Carlotto, Bragagnolo, Simonato, Romio, Vignaga M.. All. Beggio.
MEZZOLARA: Cottignoli, Senese, Martelli, Evangelisti (13° st Cicerchia), Melis (45° pt Laquaglia); Gabrielli, Marzillo, Prati (24° st Malo), Moretti, Pescatore, Macagno. A disp. Berti, Monnolo, Capitanio, Visani, Galeotti, Orlando. All. Palmieri.
Arbitro: Bertini di Lucca.
Reti: 21° pt Chiarello (A), 7° st Chiarello (A), 15° st Marchetti (A).
Ammoniti: Pozza, Casagrande, Melis, Gabrielli, Prati, Cicerchia.
Angoli: 6-4.
Recupero: pt 2´; st 3´.

Mister Bazzani: "Se uno si ferma a leggere 3-0 è chiaro che ci rimane male, ma le cose non stanno propio così. Avevamo tanti assenti, sapevamo di non poter essere al massimo e conoscevamo anche il valore di un avversario che in casa he sempre fatto bene, ma che soprattutto in questo ultimo mese ha dimostrato di poter dire la sua contro qualunque avversaria. Nel primo tempo invero siamo stati bene in partita, provando a rispondere colpo su colpo e cercando anche di imporre il nostro gioco. Poi dopo il loro primo gol le cose sono cambiate, ma ammetto di aver avuto più di un dubbio legato al fatto che probabilmente fosse viziato da fuorigioco. Poi nella ripresa siamo calati e non c´è stata più partita, ma va bene così. Volevamo mantenere il quintultimo posto e ci siamo riusciti, limitando al massimo le perdite in fatto di uomini. Sarebbe bello se potessimo arrivare alla gara che vale una stagione con la rosa finalmente al completo. Non siamo mai stati tutti disponibili, e certo sarebbe una bella ricompensa dopo una stagione logorante e davvero molto complicata. Ma se siamo arrivati a giocarci questo spareggio pur avendo dovuto superare mille problemi, allora vuol dire che questi ragazzi hanno cuore e grande determinazione. Averli tutti con me tra due settimane sarebbe il massimo. Abbiamo un piccolo vantaggio ma che conta pochissimo perchè anche il Romagna Centro lo scorso anno, riuscì a salvarsi pur giocando in trasferta."
Fonte: Il Resto del Carlino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio