01 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

BELLARIA vs MEZZOLARA 0-0

25-04-2016 12:36 - Prima Squadra
Bellaria: Melillo, Avantaggiati (6° st Indelicato), Saitta, Petrarca, Raimondo, Caporotundo (dal 34° st Zogu) Diop, D´Angelo, Suriano, Federico, Vicalvi (6° st Facondini). A disposizione: Calderoni, Camporesi, Ciurlanti, Cascione, Bustamante, Prencipe. Allenatore: Cioffi
Mezzolara: Cottignoli, Callegari, Melis, Orlando, Signorini, Pescatore, Prati, Galeotti, Iarrusso (dal 47° Senese), Moretti (dal 30° st Visani), Buonaventura. A disposizione: Berti, La Quaglia, Gabrielli, Malo, Marzillo, Macagno, Cicerchia. Allenatore: Bazzani.
Arbitro: Severino di Campobasso
Ammoniti: Raimondo (B), Galeotti (M), Iarrusso (M)
Espulsi: Buonaventura (M) al 48° st

Mister Bazzani: “ Per noi è stato lo specchio del campionato. Grandi meriti al portiere del Bellaria, ma non si possono sbagliare così tanti gol, alcuni clamorosi e decisivi. Vincere questa partita avrebbe voluto dire fare un salto importante ed invece ne usciamo con un pari e anche con un giocatore in meno. Un contatto con la palla ata e una mezza smanacciata, ma non posso pensare che in tutto questo campionato, su situazioni del genere, siano sempre i nostri ad essere penalizzati. Su queste situazioni i miei giocatori escono sempre con il cartellino rosso e gli altri no. Questo inizia un po´ a stufarmi, ho le spalle larghe ma è da inizio anno che sopporto questi episodi. Ho regalato Evangelisti per cinque partite, Buonaventura per tre e ora mi ritrovo con un altro rosso. Cosa che faccio fatica a spiegarmi.” È mancato un pizzico di cattiveria sotto porta per la vittoria. “Fin lì ci siamo arrivati. Sono state mancanza di cattiveria e mancanza di precisione a penalizzarci. In ogni caso nel calcio i numeri non mentono e se siamo la squadra con il minor numero di gol segnati, evidentemente un motivo c´è. Alla fine oggi bastava metterne dentro uno. Voglio dare anche i giusti meriti al portiere del Bellaria, ma in tante occasioni lo abbiamo agevolato noi. Bellaria assolutamente diverso da quello dell´andata, con giocatori come Suriano che valgono parecchio. Se avessero avuto questo gruppo di giocatori da inizio campionato non si troverebbero certamente nell´attuale posizione di classifica.”
Fonte: Il Resto del Carlino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie