11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

BELLARIA vs MEZZOLARA 0-0

25-04-2016 12:36 - Prima Squadra
Bellaria: Melillo, Avantaggiati (6° st Indelicato), Saitta, Petrarca, Raimondo, Caporotundo (dal 34° st Zogu) Diop, D´Angelo, Suriano, Federico, Vicalvi (6° st Facondini). A disposizione: Calderoni, Camporesi, Ciurlanti, Cascione, Bustamante, Prencipe. Allenatore: Cioffi
Mezzolara: Cottignoli, Callegari, Melis, Orlando, Signorini, Pescatore, Prati, Galeotti, Iarrusso (dal 47° Senese), Moretti (dal 30° st Visani), Buonaventura. A disposizione: Berti, La Quaglia, Gabrielli, Malo, Marzillo, Macagno, Cicerchia. Allenatore: Bazzani.
Arbitro: Severino di Campobasso
Ammoniti: Raimondo (B), Galeotti (M), Iarrusso (M)
Espulsi: Buonaventura (M) al 48° st

Mister Bazzani: “ Per noi è stato lo specchio del campionato. Grandi meriti al portiere del Bellaria, ma non si possono sbagliare così tanti gol, alcuni clamorosi e decisivi. Vincere questa partita avrebbe voluto dire fare un salto importante ed invece ne usciamo con un pari e anche con un giocatore in meno. Un contatto con la palla ata e una mezza smanacciata, ma non posso pensare che in tutto questo campionato, su situazioni del genere, siano sempre i nostri ad essere penalizzati. Su queste situazioni i miei giocatori escono sempre con il cartellino rosso e gli altri no. Questo inizia un po´ a stufarmi, ho le spalle larghe ma è da inizio anno che sopporto questi episodi. Ho regalato Evangelisti per cinque partite, Buonaventura per tre e ora mi ritrovo con un altro rosso. Cosa che faccio fatica a spiegarmi.” È mancato un pizzico di cattiveria sotto porta per la vittoria. “Fin lì ci siamo arrivati. Sono state mancanza di cattiveria e mancanza di precisione a penalizzarci. In ogni caso nel calcio i numeri non mentono e se siamo la squadra con il minor numero di gol segnati, evidentemente un motivo c´è. Alla fine oggi bastava metterne dentro uno. Voglio dare anche i giusti meriti al portiere del Bellaria, ma in tante occasioni lo abbiamo agevolato noi. Bellaria assolutamente diverso da quello dell´andata, con giocatori come Suriano che valgono parecchio. Se avessero avuto questo gruppo di giocatori da inizio campionato non si troverebbero certamente nell´attuale posizione di classifica.”
Fonte: Il Resto del Carlino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account