04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CILIVERGHE - MEZZOLARA: 2-1 TABELLINO e VIDEO

25-03-2019 14:31 - Prima Squadra
CILIVERGHE: Valtorta; Careccia, Andriani, Minelli, Cortinovis; Comotti (26’ st Sanè), Guerci, Vignali; Pasotti (41’ st Sola); Mauri, Zecchinato (33’ st Aloia). A disp.: Viotti, Sanni, Bonometti, Licini, Pizzocolo, Del Bar. All.: Carobbio.
MEZZOLARA: Malagoli; Stikas, Chmangui (4’ st Mezzetti), Dall’Osso, Lo Russo (20′ st Menarini); Bertani (4’ st Mutti), Rinaldi, Roselli (29’ st Sereni), Nicoli; Grazhdani, Sala (41’ st Bertetti). A disp.: Di Berardino, Ferrara, Boschini, Grandini. All.: Togni.
ARBITRO: Tartarone di Frosinone.
MARCATORI: 6’ pt Mauri; 1’ st Comotti, 13’ st Nicoli.
AMMONITI: Chmangui (M), Vignali (C), Pasotti (C), Mauri (C), Menarini (M).


Il Mezzolara cade 2-1 al termine di una gara in cui avrebbe sicuramente meritato di più. All’8 minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con Mauri che, servito da una bella verticalizzazione, si presenta a tu per tu con Malagoli e lo fredda con un preciso diagonale. Due minuti più tardi il Mezzolara si divora una colossale palla gol per il pareggio: Sala mette in mezzo Grazhdani che, in spaccata, costringe Valtorta ad un autentico miracolo. Al 26’ Lo Russo fa il vuoto sulla sinistra e, giunto sul fondo, mette in mezzo un pallone che Bertani manca di un soffio. Al 2’ della ripresa, come un’autentica beffa, i padroni di casa raddoppiano: su un cross dalla sinistra di Careccia, Camotti ruba il tempo al diretto marcatore e, a due passi, batte l’estremo difensore budriese. Al 13’ il Mezzolara riapre la partita: Valtorta respinge bene su Grazhdani e Nicoli, il più lesto ad avventarsi sul pallone, insacca. Il Ciliverghe si getta in avanti per chiudere la partita sfiorando il 3-1 con Zecchianto prima (super parata di Malagoli) e con Mauri poi (alto sulla traversa) e, ad una manciata di secondi dal termine, Mezzetti, su assist dello scatenato Nicoli, centra in pieno la traversa.


Fonte: QS sport - Il Resto del Carlino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio