22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

COLLIGIANA ANCORA AMARA. FINISCE 2-2

19-02-2017 18:40 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Melli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Sala (19°st Raspadori), Negri, Rossetti (44°st Marzillo), Saccà (30°st Vignali), Bolelli. A disposizione: Diolaiti, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Tazzini. Allenatore Alberti
COLLIGIANA: Squarcialupi, Tafi, Arapi, Strano (36°st Santi), Tognarelli, Spinelli (16°st Di Renzone), Biagi (16°st Cristiano),, Islamaj, Crocetti, Pietrobattista, Mugnai. A disposizione: Micheli, Galasso, Segoni, Giorgetti, Vianello, Nnaji. Allenatore Carobbi.
Arbitro: Sig. Morabito di Acireale
Assistenti: Sig. Carpinato e Sig. Blanco di Acireale
Marcatori: 3°st Crocetti (C) su rig., 5°st Galeotti (M), 14° st Quesada (M), 47°st Crocetti (C)
Ammoniti: Bolelli (M), Malagoli (M), Pappaianni (M), Islamaj (C), Biagi (C), Tafi (C)
Recupero: 1 min., 5 min.

Mister Alberti: "Ho visto una sola squadra in campo ed è stata la nostra. La Colligiana ha giocato solo a tratti, con possesso palla, e nella sola prima parte di gara. Noi invece abbiamo creato tanto, sei o sette occasioni. E molte di queste da soli davanti al portiere, ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Purtroppo stiamo raccogliendo molto meno di quello che produciamo. Se non chiudiamo le partite poi alla fine subisci, così come è successo contro Ravenna e Imolese. Per me quella di oggi è comunque una gara persa. Non si possono creare tante occasioni in Serie D senza fare gol. Con una vittoria ci saremmo potuti proiettare verso una salvezza più tranquilla e invece siamo qui ad andare avanti a piccoli passi, come una formica. Era importante prendere la partita in mano fino alla fine e avere quella malizia in più che non c´è stata. Bisogna spazzare via i palloni, e tenere a debita distanza gli avversari. Invece è arrivato un pallone in area e questo ha portato al pareggio la Colligiana: non è accettabile."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio