28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

COLLIGIANA - MEZZOLARA 0-0. Il Tabellino e Video

29-01-2018 12:37 - Prima Squadra
COLLIGIANA: Feola, Tafi (1´ st Gemignani), Mussi, Zaccaria, De Vitis, Spinelli, Biagi (26´ st Benedetti), Cristiano (26´ Pierangioli), Falorni (32´ st Bucaletti), Pietrobattista, Crisci (17´ st Grandoni); a disp.ne: Rossi, Maoggi, Pisaneschi, Proietti; all. Stefano Carobbi.
MEZZOLARA: Celeste, Pappaianni, Mrsulja, Menarini (45´ st Maini), Chmangui, Bagnai, Melli, Bolelli (34´ st Mezzetti), Gavoci (27´st Sala), Mutti, Tommasini; a disp.ne: Malagoli, Grandini, Pelliconi, Dongellini, Tomatis, Raspadori; all.: Christian Ferrante.

ARBITRO: Andrea Bordin di Bassano del Grappa; ass.ti: Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Zezza di Ostia Lido.
AMMONIZIONI: Zaccaria, Gemignani, Pietrobattista, Bolelli, Menarini,
RECUPERO: 2´ pt, 4´ st.

Mister Ferrante: Abbiamo dominato la gara quasi per intero e in tutti i settori del campo. Il nostro predominio è stato totale per quasi tutta la partita, abbiamo centrato in pieno una traversa e abbiamo saputo costruire altre occasioni gol: purtroppo non ci è girata bene, ma avremmo meritato pienamente la vittoria. Dopo che ha subito per tutti i primi 45 minuti, mi immaginavo che la nostra avversaria avrebbe avuto una reazione nella ripresa , e così è stato ma devo dire che i miei ragazzi hanno saputo contenere la Colligiana, limitandone al massimo l´iniziativa. Tutto quello che ha potuto fare sono stati alcuni tiri da lontano, che non hanno impensierito più di tanto il nostro portiere. La squadra inoltre, ha confermato quella ritrovata solidità difensiva che nelle ultima cinque partite ci ha fatto subire solo un gol, peraltro su un rigore molto, molto dubbio per non dire inesistente. Sono soddisfattissimo di questo e della prestazione di oggi contro la Colligiana e sono ottimista per il prosieguo del campionato del Mezzolara. I ragazzi, del resto se lo meritano: si allenano duramente e con scrupolo per tutta la settimana e in campo danno sempre tutto quello che hanno. Anche la mentalità della squadra è quella giusta: come si è visto anche oggi, gioca sempre per vincere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio