15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CORREGGESE - MEZZOLARA: 5-2. Tabellino, Video e il commento di Mister Alberti

12-12-2016 12:48 - Prima Squadra
Risultato bugiardo per i nostri ragazzi che escono da Correggio con uno scarto che non rispecchia il reale andamento della partita.

CORREGGESE: Francabandiera, Rota, Corbelli, Spezzani, Zuccolini, Berni, Landi, Serrotti (dal 38´st. Rinaldi), Sciamanna, Sereni (dal 15´st. Pasi), Pittarello (dal 46´st. Aracri). AllenatoreBagatti. A disposizione: Bartolini, Ristori, Okpebholo, Garlappi, Macri, Bovi
MEZZOLARA: Zapparoli, Hasanaj, Mertelli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Bolelli, Marzillo (dal 28´st. Raspadori), Rossetti, Costantini (dal 15´pt. Sala), Tazzini. Allenatore Alberti. A disposizione: Diolaiti, Mrsulja, Dongellini, Cardo, Sadek, La Presa, Canè.
ARBITRO: Jacopo Tolve di Salerno, assistenti Lorenzo Battista di Torre del Greco e Francesco D´Apice di Castellammare di Stabia.
RETI: 22°pt. Sereni (C), 16°st. Rossetti (M), 23°st. Sala (M), 25°st. Sciamanna (C), 30°st. e 43°st. Pittarello (C), 45°st. Sciamanna (C).
AMMONITI: Spezzani (C), Tazzini (M), Bolelli (M)

Mister Alberti: "E´ successo quello che accade da qualche partita a questa parte, purtroppo interpretiamo bene l´incontro, ma quando è ora non riusciamo a reggere il risultato. La mia preoccupazione più grande però riguarda la difesa che si sta sobbarcando gli straordinari: a causa dei tanti giocatori fuori ci manca indubbiamente freschezza. Fa male perchè il Mezzolara è stato per 11 partite una delle migliori difese d´Italia, ma nelle ultime tre invece, siamo stati troppo passivi. Stavolta abbiamo cullato il sogno della vittoria sul 2-1, anche se sapevamo che a Correggio non sarebbe stato facile. Fortunatamente la pausa del campionato arriva tra poco. Abbiamo bisogno di ricaricare le energie in vista del girone di ritorno. Sono soddisfatto invece, della fase offensiva della mia squadra, pur nel paradosso che ci ha accompagnato per tutta l´andata, dove una delle due fasi, offensiva e difensiva, è sempre andata meglio dell´altra, ma mai insieme."

Fonte: Il Resto del Carlino - QS Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account