08 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CORREGGESE vs MEZZOLARA 0-0

14-09-2015 10:43 - Prima Squadra
CORREGGESE: Chiriac, Berni, Varini, Bertozzini, Zuccolini, Davoli, Camarà (11´ Franceschini), Guerra, Fioretti, Mantovani (35´st. Pappaiannoi Lenzi), Caboni (21´st. Franciosi). A disposizione di mister Giacomo Lazzini: Razzano, Franceschini, Franciosi, Lazzaretti, Rotunno, Scalbi, Arrascue, Pappaianni Lenzi, Cappellini.
MEZZOLARA: Busato, Callegari, Signorini, Monnolo, Orlando (15´pt. Cicerchia), Laquaglia, Macagno, Galeotti (18´st. Stanzani), Visani, Evangelisti, Malo. A disposizione dell´allenatore Fabio Bazzani: Cottignoli, Marzillo, Cicerchia, Stanzani, Grieco, Torre, Iarrusso.
ARBITRO: Marco Rossetti di Ancona coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Michele Redaelli di Pesaro.
AMMONITI: Callegari, Stanzani (Mezzolara); Varini (Correggese)
ESPULSI: Guerra (Correggese) per somma di ammonizioni, Fioretti (Correggese) per gioco falloso.

Pareggio a reti bianche per i nostri ragazzi che conquistano il primo punto del campionato, su un campo da sempre difficile.
Nel primo tempo il Mezzolara fatica a farsi in avanti ma controlla bene le manovre dei padroni di casa che non riescono a costruire azioni degne di nota. Al 35° l´arbitro espelle Guerra (C) per doppia ammonizione; in 10 minuti commette fallo prima su Signorini poi su Visani. A pochi minuti dal riposo, una bella ripartenza, porta Monnolo alla conclusione, ma il tiro è impreciso.
Nel secondo tempo dopo tre minuti, Fioretti (C) in un contrasto aereo colpisce Laquaglia al volto: l´arbitro non vede alcuna involontarietà ed estrae il cartellino rosso. In superiorità numerica il Mezzolara si spinge sempre più in avanti: al 5° Malo, lascia Zuccolini (C) sul posto e si invola verso il portiere avversario. Il provvidenziale intervento in recupero del difensore Varini (C) in scivolata, ferma l´azione. Al 25° da due passi la girata a rete di Malo trova il portiere avversario fuori causa ma l´intervento del difensore Berni (C) salva la Correggese. Al 40° parata in tuffo di Chiriac (C) che nega la gioia del gol a Stanzani. Al 43° ci prova Monnolo con un bel tiro da fuori area ma il portiere avversario è attento e blocca. La partita finisce con tre minuti di recupero.


Fonte: Mezzolara S.S.D.a.R.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie