15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CORREGGESE vs MEZZOLARA 0-0

14-09-2015 10:43 - Prima Squadra
CORREGGESE: Chiriac, Berni, Varini, Bertozzini, Zuccolini, Davoli, Camarà (11´ Franceschini), Guerra, Fioretti, Mantovani (35´st. Pappaiannoi Lenzi), Caboni (21´st. Franciosi). A disposizione di mister Giacomo Lazzini: Razzano, Franceschini, Franciosi, Lazzaretti, Rotunno, Scalbi, Arrascue, Pappaianni Lenzi, Cappellini.
MEZZOLARA: Busato, Callegari, Signorini, Monnolo, Orlando (15´pt. Cicerchia), Laquaglia, Macagno, Galeotti (18´st. Stanzani), Visani, Evangelisti, Malo. A disposizione dell´allenatore Fabio Bazzani: Cottignoli, Marzillo, Cicerchia, Stanzani, Grieco, Torre, Iarrusso.
ARBITRO: Marco Rossetti di Ancona coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Michele Redaelli di Pesaro.
AMMONITI: Callegari, Stanzani (Mezzolara); Varini (Correggese)
ESPULSI: Guerra (Correggese) per somma di ammonizioni, Fioretti (Correggese) per gioco falloso.

Pareggio a reti bianche per i nostri ragazzi che conquistano il primo punto del campionato, su un campo da sempre difficile.
Nel primo tempo il Mezzolara fatica a farsi in avanti ma controlla bene le manovre dei padroni di casa che non riescono a costruire azioni degne di nota. Al 35° l´arbitro espelle Guerra (C) per doppia ammonizione; in 10 minuti commette fallo prima su Signorini poi su Visani. A pochi minuti dal riposo, una bella ripartenza, porta Monnolo alla conclusione, ma il tiro è impreciso.
Nel secondo tempo dopo tre minuti, Fioretti (C) in un contrasto aereo colpisce Laquaglia al volto: l´arbitro non vede alcuna involontarietà ed estrae il cartellino rosso. In superiorità numerica il Mezzolara si spinge sempre più in avanti: al 5° Malo, lascia Zuccolini (C) sul posto e si invola verso il portiere avversario. Il provvidenziale intervento in recupero del difensore Varini (C) in scivolata, ferma l´azione. Al 25° da due passi la girata a rete di Malo trova il portiere avversario fuori causa ma l´intervento del difensore Berni (C) salva la Correggese. Al 40° parata in tuffo di Chiriac (C) che nega la gioia del gol a Stanzani. Al 43° ci prova Monnolo con un bel tiro da fuori area ma il portiere avversario è attento e blocca. La partita finisce con tre minuti di recupero.


Fonte: Mezzolara S.S.D.a.R.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account