10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CREMA 1908-MEZZOLARA: 3-3 Il tabellino e video

08-04-2019 12:00 - Prima Squadra
CREMA: Marenco, Matei, Giosu (36' st Stringa), De Angeli, Scietti, Incatasciato (1' st Cesari), Magrin (1' st Pagano), Porcino, Ferrari, Radrezza, D'Appolonia. All.: Stankevicius. A disposizione: Prudente, Cazé, Di Stefano, Anastasia, Campisi.
MEZZOLARA: Malagoli, Ferrari, Stikas (42' st Chmangui), Dall'Osso, Bertani, Lo Russo, Rinaldi (39' st Nicoli), Menarini (6' st Mezzetti), Grazhdani, Sala (30' st Kharmoud), Sereni. All.: Togni. A disposizione: De Bernardino, Grandini, Boschini, Bertetti, Marzio.
Arbitro: G. Delnotaro (Verbania Cusio Ossola).
Assistenti: A. Arnone (Empoli) e F.M. Pastore (Collegno)
Reti: pt 6' D'Appolonia, 9' e 11' Sereni; st 5' Porcino, 38' Pagano, 43' Lo Russo
Ammoniti: Sala (M), Pagano (C)


Mister Togni: “ Dopo le ultime batoste avevo bisogno di capire se la squadra ci fosse ancora dal punto di vista mentale e la risposta è stata quella che volevo e che sinceramente mi aspettavo. Risultato a parte, sicuramente positivo visto che giocavamo con la sesta forza del campionato, sono soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi: anche sul 3-2 non si sono abbattuti e hanno continuato a crederci fino al meritatissimo pareggio. Se giocherà così anche le prossime partite, il Mezzolara ha tutte le carte in regola per salvarsi. Domenica, vista la forza degli avversari, sarà una partita molto dura, ma la mia squadra, affamata di punti salvezza, farà ovviamente di tutto per cercare di portare a casa un risultato positivo e se possibile, una vittoria. Non dobbiamo fare calcoli e pensare ad una partita per volta: penso comunque che per la salvezza diretta serviranno 40-41 punti.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account