24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

DELTA ROVIGO - MEZZOLARA: 1-1. Video e commento di Mister Alberti

31-10-2016 08:43 - Prima Squadra
DELTA ROVIGO: Boccanera, Contri, Fabbri, Gattoni (11´ st Oliveira), Dionisi, Sentinelli, Miotto, Fortunato, Ferrari, Alessandro (41´ st Caraccio), Ilari. A disp. Careri, Capogrosso, Lo Porfido, Migliorini, Tarantino, Fabris, Crescenzi. Allenatore Parlato.
MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Martelli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Hasanaj, Negri, Rossetti, Costantini (44´ st Tazzini), Marzillo (15´ st Raspadori). A disp. Zapparoli, Hrsulya, Dongellini, Bolelli, Dall´Ara, Fedoryshyn, Brugiotti. All. Alberti.
Arbitro: Giovanni Sanzo di Agrigento.
Reti: 13´ st Alessandro (D), 34´ st Galeotti (M).
Espulsi: Ferrari (D) al 35´ st.
Ammoniti: Dionisi (D), Sentinelli (D), Fabbri (D), Fortunato (D), Ferrari (D), Hasanaj (M), Galeotti (M), Costantini (M).
Angoli: 5-2.
Recupero: pt 0´; st 5´.

Mister Alberti: "Si, è vero, ci è andata bene, perché alla fine una strepitosa parata di Malagoli ha salvato il risultato. Il Delta Rovigo è una grande squadra, l´età media della rosa dei polesani è di 28 anni, quella nostra di 19. Non siamo venuti qui per difenderci, anche se nel primo tempo, magari dalla tribuna, poteva sembrare diversamente, ma invece ci siamo adattati al loro gioco. Non abbiamo corso particolari rischi nei primi 45 minuti di gioco, e siamo stati bravi a chiudere i lori spazi. Ho voluto premiare, con la maglia da titolare, Asanay, un giocatore classe ´98 che si allena molto bene ed è particolarmente disponibile. Il suo ruolo è il terzino e ieri gli ho chiesto di marcare Fortunato, giocatore classe ´90 e credo l´abbia fatto molto bene."
Il gol subito è arrivato dopo che il Delta Rovigo è passato a un 4-2-4. Che è successo?
" È praticamente mancato il filtro tra centrocampo e difesa, poi l´abilità di un giocatore come Alessandro ha fatto la differenza. Alla ripresa degli allenamenti, prenderemo il caso in esame. Perché questa è una squadra che si allena tre ore, non solo sul piano atletico, ma anche su quello tattico e tecnico. E ho soddisfazione ad allenare un gruppo così, che si dà sempre e non si tira indietro."

Fonte Il Resto del Carlino - QS Sport
video
Delta Rovigo - Mezzolara 1-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio