14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

DELTA ROVIGO vs MEZZOLARA: 4-1

11-04-2016 14:27 - Prima Squadra
DELTA ROVIGO: Careri, De Masi, Bertoldi, M’Boup, Villagatti, Mazzolli, Gattoni (13° st Platone), Nigro, Pera, Pradolin (45° st Busetto), Di Giovanni (34° st Cinti). All: Francesco Passiatore
MEZZOLARA: Cottignoli, Callegari, Senese, Cicerchia (21° st Prati), Melis, Orlando, Macagno (10° st Malo), Galeotti, Moretti, Pescatore, Iarrusso (38° st Visani). All: Fabio Bazzani.
Arbitro: Paride Tremolata.
Reti: 42° pt Nigro (D), 18° st Moretti (M), 33° st Nigro (D), 47° st Busetto (D), 49° st Cinti (D).
Ammoniti: al 10° pt Senese (M), 18° st Villagatti (D), 29° st Nigro (D), 35° st De Masi (D).
Calci d’angolo: 8-1

Mister Bazzani: “È chiaro che le dimensioni del risultato sono assolutamente bugiarde, abbiamo preso due gol ne minuti di recupero quando la squadra era completamente crollata, anche psicologicamente. In fondo alla classifica resta tutto pressoché invariato. Il Villafranca ha perso ma io devo rimanere molto lucido e non farmi condizionare dal risultato, devo tenere buono quello che ha fatto la mia squadra fino a dieci minuti dalla fine. È la prodezza di Nigro che ha fatto la differenza. Il vero rammarico è stato quello di andare all’intervallo sotto di un gol preso praticamente allo scadere. Ma abbiamo pareggiato, giocando bene contro una squadra che tecnicamente, soprattutto là davanti, è nettamente superiore a noi. Non è stato solo Nigro a fare una grande partita, anche Pera, nonostante non sia andato in rete, si è confermato un giocatore in grado di fare la differenza. Fa reparto da solo. Abbiamo dovuto sopperire a quattro assenze importanti. Gli stop prolungati di Evangelisti e Buonaventura pesano. Sulle fasce abbiamo dovuto fare a meno dei titolari, ci fosse stato Martelli non avrebbe giocato Senese, che al rientro ha fatto quello che ha potuto. Cicerchia è stato scelto per avere un po’ di esperienza in più, il suo l’ha fatto, ha dato equilibrio. Doveva essere il valore aggiunto. Entrare pochi minuti e fare la differenza, invece sono stato costretto a chiedergli un impegno maggiore, per non schierare un centrocampo esageratamente giovane.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio