13 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

LA PRIMA DELLE RAGAZZE DEL CALCETTO

14-12-2012 09:22 - Prima Squadra
Alla decima giornata del Campionato di calcetto femminile GIRLS FUTSAL CUP 2012/2013, arriva la prima vittoria per la nostra formazione guidata dal mister Marco Semprini, coadiuvato dal vice Luca Arseno. Nell´incontro disputato ieri sera contro l´UP Bentivoglio, calcio d´inizio alla e 22,00 presso la palestra di Bentivoglio, grazie alle doppiette di Alice Arseno e Cecilia Fabbri, le ragazze del calcetto femminile biancoazzurro, hanno con merito e determinazione raccolto i loro primi tre punti, superando con il risultato di 4 a 2, la formazione locale.
MEZZOLARA: Martina Renda, Erika Ianniello, Cecilia Fabbri, Alice Arseno, Marica Fracassi, Francesca Latuga, Annida Lasorte, Caterina Mondini, Giulia De Luca, Martina Trentin. In tribuna ha assistito alla gara delle compagne, Jessica Misto infortunata ai legamenti della caviglia, a lei gli auguri per una pronta guarigione.
MARCATORI: Alice Arseno, Cecilia Fabbri, Cecilia Fabbri, Alice Arseno.
LA CRONACA: buona partenza delle ragazze di mister Semprini che si rendono pericolose in più di un´occasione, senza però trovare il bersaglio. Nonostante essere passate in svantaggio a causa di uno svarione difensivo, non si sono perse d´animo, e con il capitano, Alice Arseno, si sono immediatamente riportate in parità. Sul finire del tempo, in una delle più pregevoli azioni d´attacco, triangolazione di prima, sfiorato il vantaggio per un nulla. Ad inizio di ripresa ancora pericolose le nostre biancoazzurri, ma una ingenuità, causa un rigore che riporta in vantaggio le ragazze locali del UP Bentivoglio. Il pressing continuo della nostra formazione, mette in crisi la formazione avversaria, e di alcuni palloni recuperati a metà campo, ne approfitta Cecilia Fabbri, per concludere a rete e siglare una doppietta che ribalta il risultato. La paura di vincere si fa sentire, ma Erika Ianniello, subentrata a Martina Renda, è pronta d´istinto a neutralizzare in due occasioni le pericolose conclusioni delle locali. Potrebbe dilagare il Mezzolara, ma i pali delle porta e le parate dell´estremo difensore avversario, tengono aperta la gara, ma nulla può sul diagonale di Alice Arseno, palo e rete, che chiude definitivamente l´incontro. Al triplice fischio finale del Direttore di gara, esplode l´esultanza delle ragazze del MEZZOLARA SPRITZ.


Fonte: SSDaRL MEZZOLARA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie