15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA-CORREGGESE: 1-2. Tabellino e Video

12-11-2017 18:08 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Celeste, Menini (44´st Faiola), Melli, Mutti (14′ st Karapici), Chmangui, Bagnai, Saccà, Togni, Tommasini, Mezzetti (14′ st Menarini), Tedesco.
A disp.: Giannelli, Dongellini, Pelliconi, Grandini, Tomatis, Raspadori. All. Ferrante.
CORREGGESE: Sarri, Guerri (43´pt Riccio), Puca, Tagliavacche, Vecchi, Parenti, Lari (16´st Bovi), Landi, De Marchi (45´st Di Giovanni), Presicce (23´st Rizzitelli), Tacconi (38´st Hardy). A disp.: Ceci, Mariotti, Sereni, D´Andrea. All. Melara
ARBITRO: Sig. Baronti di Pistoia
ASSISTENTI: Sig. Carpano di Siena e Sig. Barcherini di Terni
RETI: 14′ pt Saccà (M), 39′ pt e 41′ st De Marchi (C)
AMMONITI: Chmangui (M), Menarini (M), Tagliavacche (C), Riccio (C)
CORNER: 1-7
RECUPERO: PT 2 minuti, ST 4 minuti

Mister Ferrante: "Sicuramente il primo tempo è stato migliore del secondo, abbiamo creato tante occasioni e ci siamo fatti gol da soli. Nella ripresa siamo entrati convinti, la squadra era carica ma qualcosa è mancato. Nei primi 20 minuti della ripresa non ho visto una squadra brillante." Ma il Mezzolara con qualche accorgimento è rientrato in carreggiata: "Si, quando siamo passati a tre a centrocampo non abbiamo sofferto più, anzi. Abbiamo creato tre palle gol clamorose che francamente faccio fatica a commentare. Poi uno svarione clamoroso è valso l´uno a due: non ci voleva. Soprattutto per il morale dei ragazzi che stanno cercando di lavorare tantissimo e i risultati, al momento della costruzione del gioco, si son visti." Cosa manca? "Dobbiamo cercare decisamente di migliorare nell´attenzione difensiva che non è da Mezzolara. Se l´anno scorso era una squadra molto difensiva che faceva fatica a prendere gol, quest´anno l´atteggiamento dei difensori è più sulla costruzione, ma dobbiamo cercare di evitare assolutamente di farci recuperare. In settimana bisognerà rinfrancare i ragazzi valorizzando gli aspetti positivi che sono tanti. Purtroppo è un periodo che facciamo errori grossolani che ci costano le partite. Dobbiamo continuare sull´intensità, sulla determianazione e sicuramente ne sapremo venire fuori perchè contro la Correggese hanno dimostrato di tenere bene il campo."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account