04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA-CORREGGESE: 1-2. Tabellino e Video

12-11-2017 18:08 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Celeste, Menini (44´st Faiola), Melli, Mutti (14′ st Karapici), Chmangui, Bagnai, Saccà, Togni, Tommasini, Mezzetti (14′ st Menarini), Tedesco.
A disp.: Giannelli, Dongellini, Pelliconi, Grandini, Tomatis, Raspadori. All. Ferrante.
CORREGGESE: Sarri, Guerri (43´pt Riccio), Puca, Tagliavacche, Vecchi, Parenti, Lari (16´st Bovi), Landi, De Marchi (45´st Di Giovanni), Presicce (23´st Rizzitelli), Tacconi (38´st Hardy). A disp.: Ceci, Mariotti, Sereni, D´Andrea. All. Melara
ARBITRO: Sig. Baronti di Pistoia
ASSISTENTI: Sig. Carpano di Siena e Sig. Barcherini di Terni
RETI: 14′ pt Saccà (M), 39′ pt e 41′ st De Marchi (C)
AMMONITI: Chmangui (M), Menarini (M), Tagliavacche (C), Riccio (C)
CORNER: 1-7
RECUPERO: PT 2 minuti, ST 4 minuti

Mister Ferrante: "Sicuramente il primo tempo è stato migliore del secondo, abbiamo creato tante occasioni e ci siamo fatti gol da soli. Nella ripresa siamo entrati convinti, la squadra era carica ma qualcosa è mancato. Nei primi 20 minuti della ripresa non ho visto una squadra brillante." Ma il Mezzolara con qualche accorgimento è rientrato in carreggiata: "Si, quando siamo passati a tre a centrocampo non abbiamo sofferto più, anzi. Abbiamo creato tre palle gol clamorose che francamente faccio fatica a commentare. Poi uno svarione clamoroso è valso l´uno a due: non ci voleva. Soprattutto per il morale dei ragazzi che stanno cercando di lavorare tantissimo e i risultati, al momento della costruzione del gioco, si son visti." Cosa manca? "Dobbiamo cercare decisamente di migliorare nell´attenzione difensiva che non è da Mezzolara. Se l´anno scorso era una squadra molto difensiva che faceva fatica a prendere gol, quest´anno l´atteggiamento dei difensori è più sulla costruzione, ma dobbiamo cercare di evitare assolutamente di farci recuperare. In settimana bisognerà rinfrancare i ragazzi valorizzando gli aspetti positivi che sono tanti. Purtroppo è un periodo che facciamo errori grossolani che ci costano le partite. Dobbiamo continuare sull´intensità, sulla determianazione e sicuramente ne sapremo venire fuori perchè contro la Correggese hanno dimostrato di tenere bene il campo."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie