06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA-RIBELLE: 0-0

26-03-2017 18:38 - Prima Squadra
Mezzolara: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Bagnai, Saccà (dal 28° st Marzillo), Negri, Rossetti, Vignali, Menarini (dal 39° st Raspadori). A disposizione: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Tazzini, Di Sarno. Allenatore Alberti.
Ribelle: Carroli, Alberighi, Lo Russo, Dall´ara, Perini, Camorani, Federico (dal 38°st Ciurlanti), Bisoli, Bernacci (dal 15° pt Rizzitelli), Orlandi, Rufini (dal 19° st Colonnello). A disposizione: Donini, Maraldi, Rigoni, Russo, Luchi, Mancini. Allenatore Groppi
Arbitro: Sig. Dell´Erario di Livorno
Assistenti: Sig. Spinelli di Busto Arsizio e Treve di Seregno
Ammoniti: Rossetti (M), Melli (M), Rizzitelli (R), Dall´Ara (R)
Espulsioni: Lo Russo (R) 32° st
Calci d´angolo: 7-0
Recupero: 3 min. + 3 min.

Mister Alberti: "Se il punto mi soddisfa? Assolutamente no perchè abbiamo affrontato una Ribelle in situazione d´emergenza non riuscendo nemmeno a sfruttare il quarto d´ora abbondante giocato in superiorità numerica. Non penso che si tratti di appannamento fisico, ma mentale: nonostante siano passate tre settimane, probabilmente non abbiamo ancora metabolizzato la sconfitta interna contro il Delta Rovigo. Dopo quella partita sembra che la squadra stia giocando con il freno a mano tirato: vorrà dire che, nei prossimi giorni, dovremo lavorare più duramente del solito. La meta è vicina, ma i ragazzi devono capire che serve un ultimo e decisivo sforzo. Domenica prossima gli uomini di Alberti faranno visita alla Sangiovannese, terzultima in classifica ma galvanizzata dalla vittoria sul campo del San Donato Tavarnelle. "Sarà una partita determinante, in settimana prepareremo al meglio questa delicata sfida e l´obiettivo è ovviamente quello di centrare la vittoria."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account