18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA vs UNION ARZIGNANOCHIAMPO 2-1

20-12-2015 20:11 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Cottignoli, Callegari, Melis, Orlando, Signorini, Prati (17’ st Senese), Cicerchia (26’ st Malo), Galeotti, Moretti, Macagno, Buonaventura. A disp. Busato, Laquaglia, Gabrielli, Marzillo, Torre. All. Bazzani.
ARZIGNANOCHIAMPO: Dall’Amico, Vignaga (44’ st Casagrande), Corà (11’ pt Teatin), Bertoldi, Vanzo, Chiarello, Romio, Pozza, Marchetti (17’ st Simonato), Trinchieri, Fracaro. A disp. Scolaro, Bolcato, Tirapelle, Bragagnolo, Danetti, Carlotto. All. Beggio.
ARBITRO: Monaco di Termoli
MARCATORI: 2’ st Buonaventura (M), 12’ st Trinchieri (A), 43’ st Orlando (M)
NOTE: Al 31’ pt Cottignoli para un rigore a Trinchieri. Spettatori 450 circa. Ammoniti: Cicerchia (M), Vignaga (A), Pozza (A), Bertoldi (A). Angoli: 6-3. Recupero pt 1’, st 3’.

Mister Bazzani: In più di un’occasione nei minuti finali abbiamo subito delle cocenti rimonte e devo ammettere che vincere al 90° contro un’avversaria così forte dalla metà campo in avanti, rappresenta davvero una grandissima soddisfazione. La forza di questa squadra è quella di crederci sempre. Nonostante l’assenza di sei giocatori, i ragazzi non si sono accontentati del pareggio e sono riusciti ad acciuffare la vittoria in zona Cesarini e ciò non può essere per me un grande motivo di orgoglio. L’auspico per il 2016 è quello di avere un po’ meno defezioni e di poter così lavorare con maggiore serenità. Certo è che l’essere riusciti a raccogliere 21 punti in una Serie D che assomiglia decisamente a una Lega Pro, rappresenta un traguardo straordinario.

Fonte: SSDaRL Mezzolara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio