09 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA vs UNION ARZIGNANOCHIAMPO 2-1

20-12-2015 20:11 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Cottignoli, Callegari, Melis, Orlando, Signorini, Prati (17’ st Senese), Cicerchia (26’ st Malo), Galeotti, Moretti, Macagno, Buonaventura. A disp. Busato, Laquaglia, Gabrielli, Marzillo, Torre. All. Bazzani.
ARZIGNANOCHIAMPO: Dall’Amico, Vignaga (44’ st Casagrande), Corà (11’ pt Teatin), Bertoldi, Vanzo, Chiarello, Romio, Pozza, Marchetti (17’ st Simonato), Trinchieri, Fracaro. A disp. Scolaro, Bolcato, Tirapelle, Bragagnolo, Danetti, Carlotto. All. Beggio.
ARBITRO: Monaco di Termoli
MARCATORI: 2’ st Buonaventura (M), 12’ st Trinchieri (A), 43’ st Orlando (M)
NOTE: Al 31’ pt Cottignoli para un rigore a Trinchieri. Spettatori 450 circa. Ammoniti: Cicerchia (M), Vignaga (A), Pozza (A), Bertoldi (A). Angoli: 6-3. Recupero pt 1’, st 3’.

Mister Bazzani: In più di un’occasione nei minuti finali abbiamo subito delle cocenti rimonte e devo ammettere che vincere al 90° contro un’avversaria così forte dalla metà campo in avanti, rappresenta davvero una grandissima soddisfazione. La forza di questa squadra è quella di crederci sempre. Nonostante l’assenza di sei giocatori, i ragazzi non si sono accontentati del pareggio e sono riusciti ad acciuffare la vittoria in zona Cesarini e ciò non può essere per me un grande motivo di orgoglio. L’auspico per il 2016 è quello di avere un po’ meno defezioni e di poter così lavorare con maggiore serenità. Certo è che l’essere riusciti a raccogliere 21 punti in una Serie D che assomiglia decisamente a una Lega Pro, rappresenta un traguardo straordinario.

Fonte: SSDaRL Mezzolara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie