26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

ORGOGLIOSI DI VOI! MEZZOLARA-RIGNANESE: 2-1

09-04-2017 18:50 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Bagnai, Saccà (25°st Raspadori), Negri, Rossetti (46°st Sala), Vignali, Menarini (27°st Tazzini). A disposizione: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Bolelli, Cardo, Marzillo. Allenatore: Alberti
RIGNANESE: Burzagli, Meucci (39°Montaguti), Benvenuti, Meacci, Falciani, Bettini, Biagi, Leo, Luparini, Privitera (31°st Degl´Innocenti), Budan (11°st Bennati). A disposizione: Quintavalli, De Fazio, Franchi, Pagnotta, Renieri. Allenatore: Guarducci.
Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo
Assistenti: Sig. Ferrari di Aprilia e Sig. Ragone di Ciampino
Marcatori: 10 pt Rossetti (M), 18 pt Vignali (M) su rig., 45 pt Biagi (R).
Ammoniti: Bagnai (M), Biagi (R), Bettini (R), Meucci (R), Montaguti (R)
Angoli: 2-6
Recupero: 1° tempo 2 minuti, 2° tempo 4 minuti

Mister Alberti: "Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno portato a termine questa partita, non tanto per la prestazione, quanto per la voglia di ottenere i tre punti. Quando Raspadori è arrivato per due volte davanti alla porta senza segnare ho rivisto gli spettri del passato, ma grazie a Malagoli e a tutti i ragazzi affrontiamo il Fiorenzuola con maggior serenità. Si è rivisto il Mezzolara delle prime uscite stagionali che, una volta in vantaggio, riusciva a portare a casa i tre punti: se vi ricordate era difficile perforarlo. La gara contro la Rignanese legittima il sacrificio che questi ragazzi stanno facendo. La squadra toscana è venuta qui e ha giocato senza timore reverenziale, giocando a viso aperto ed è stata una bella partita." La classifica del Mezzolara Alberti preferisce non guardarla: "Dobbiamo cercare di finire il campionato nel miglior modo possibile. Solo alla fine possiamo osservarla e vedere chi abbiamo alle spalle." Probabile recupero di Pappaianni per la sfida di giovedì anche se il tecnico ci tiene a precisare: "Valuteremo le condizioni fisiche dei ragazzi, ma la nostra forza è il gruppo e se ci saranno delle assenza sapremo sopperire."


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio