19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

PARMA vs MEZZOLARA 0-0

31-01-2016 17:05 - Prima Squadra
PARMA: Zommers, Messina, Saporetti, Corapi, Cacioli, Lucarelli, Miglietta (14´ st Melandri), Giorgino, Guazzo, Baraye (21´ st Musetti), Mazzocchi (28´ st Sereni). A disposizione: Fall. Benassi, Mulas, Agrifogli, Ricci, Rodriguez. Allenatore: Sig. Luigi Apolloni.
MEZZOLARA: Busato, Callegari, Signorini, Evangelisti, Orlando, Martelli, Senese, Cicerchia (39´ st Malo), Buonaventura (20´ st Visani), Galeotti, Iarrusso (45´ st Visani). A disposizione: Cottignoli, Gabrielli, Marzillo, Spano, Macagno, Pescatore. ALLENATORE: Fabio Bazzani.
DIRETTORE DI GARA: Sig. Andrea Tursi di Valdarno (AR).
ASSISTENTI DI GARA: Sig. Giovanni Mittica di Bari e Sig. Dario Gregorio di Bari.
AMMONIZIONI: Corapi (P), Senese (M), Saporetti (P), Iarusso (M), Visani (M). NOTE: spettatori 10.000 circa, calci d´angolo 4-3, recupero 1´ pt e 4´ st.

Mister Bazzani: “ Devo fare i complimenti ai ragazzi per come sono riusciti a interpretare questa gara decisamente dall’alto coefficiente di difficoltà. Riuscire a fermare il Parma a domicilio non è cosa semplice, ma noi abbiamo giocato la gara nei miglior modo possibile, difendendoci alti e senza rinunciare ad attaccare. Abbiamo rifiatato quando era il momento e non ci siamo mai disuniti. Il nostro portiere non ha dovuto compiere chissà quali interventi, e questo vuol dire che siamo stati bravi a interpretare l’incontro.” La retrocessione forzata di Evangelisti in difesa non ha tolto energie alla mediana: “Era il cambio più rischioso, ma anche quello più logico. Sapevo di perdere un uomo d’ordine importante in mezzo al campo, ma non avevo molte alternative. È stato bravo Evangelisti, ma sono stati bravi pure Cicerchia e Galeotti in mezzo al campo, così come tutti gli altri. Fatico a trovare qualcuno che non debba essere lodato. Il pari ottenuto al “Tardini” consente al Mezzolara di cogliere un punto preziosissimo in chiave salvezza: “ La Clodiense ha vinto e quindi bisogna stare attenti ma è chiaro che adesso arriveranno partite che potranno rivelarsi molto più delicate per noi, a cominciare da quella di domenica prossima col Romagna Centro. Nessuno aveva messo in preventivo di portar via un punto da Parma, quantomeno non ci contavamo su perché sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile. Ma è successo e ne siamo contenti. Vuol dire che questo gruppo può dire la sua contro qualunque avversario, e questo mi rende davvero oroglioso.”



Fonte: SSDaRL Mezzolara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio