19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

SI COMINCIA, MEZZOLARA vs FORTIS JUVENTUS

05-09-2014 17:27 - Prima Squadra
Ai nastri di partenza il massimo campionato dilettantistico nazionale. La Serie D 2014-2015 è la sessantasettesima edizione del campionato interregionale di calcio disputata in Italia, ed è gestita per la trentaquattresima volta dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Per la prima volta dopo moltissimi anni (1978), il campionato di serie D torna ad essere la quarta serie nazionale, dal momento che la Lega Pro ha deciso di abolire la seconda divisione (la vecchia C2).
Ad attestare l'importanza del campionato anche la considerazione che ai nastri di partenza vi saranno ben 22 capoluoghi di provincia: Asti e Cuneo nel Piemonte, Lecco per la Lombardia, Belluno, Padova e Verona per il Veneto, Piacenza e Rimini per l'Emilia Romagna, Massa, Arezzo e Siena per la Toscana, Chieti per l'Abruzzo, Viterbo per il Lazio, Olbia e Nuoro per la Sardegna, Andria, Brindisi e Taranto per la Puglia, Agrigento per la Sicilia.
La nostra formazione inizia un campionato che sarà tra i più impegnativi degli ultimi anni, tredicesima partecipazione al Campionato di Serie D e prima volta in quarta serie nazionale.
I nostri biancoazzurri esordiranno in casa fra le mura amiche del Comunale Pietro Zucchini di Budrio contro la formazione toscana della Fortis Juventus, subito alla ricerca dei tre punti, per iniziare quel cammino che la deve portare verso una salvezza con largo anticipo, obiettivo dichiarato degli addetti ai lavori.
La squadra fortemente rinnovata, dopo un precampionato di luci e ombre, è ora chiamata a fare sul serio, con impegni dai grandi stimoli, che vedranno i ragazzi di mister Luppi, scendere su campi prestigiosi e importanti come quelli di Piacenza e Rimini.


Fonte: SSDaRL MEZZOLARA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio