17 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

Sotto di due gol i bianco-azzurri agguantano il pareggio nei minuti finali: Adrense-Mezzolara: 2-2

01-10-2018 13:44 - Prima Squadra
ADRENSE: Festa, Torri, Farimbella, Laner (1´ st Mozzanica), N. Rossi, Tagliani, Faini, Pinardi (1´ st Barezzani), Ademi, D. Rossi (38´ st Martinez), Ferrari. A disp. Ndoj, Fiorentino, Nolaschi, Sonnini, Paissoni, Milanesi. All. Mingardi.
MEZZOLARA: Malagoli, Grandini, Pappaianni, Dall´Osso, Bertani (10´ st Rigon), Lo Russo (26´ st Mezzetti), Nicoli, Menarini, Grazhdani, Sala, Sereni. A disp. Di Bernardino, Pelliconi, Chmangui, Mutti, Bolelli, Kharmoud, Tomatis. All. Togni.
Arbitro: Mastrodomenico di Policoro.
Reti: 6´ pt Rossi (A), 19´ st Faini (A), 32´ st rig. Grazhdani (M), 46´ st Mezzetti (M).
Note: ammoniti Festa, Torri, Ademi, Pappaianni, Nicoli


Mister Togni: "Per come si era messa la partita sono molto soddisfatto di questo pareggio: purtroppo abbiamo regalato i primi dieci minuti ai nostri avversari e, a metà ripresa, ci siamo addirittura trovati sotto di due gol quando in realtà la partita l´avevamo fatta noi. Servivano più attenzione e concentrazione e in questo senso dobbiamo migliorare. La squadra è in crescita sia a livello di gioco che nella capacità di costruire occasioni da gol: ci sta mancando solamente quel pizzico di cattiveria in più che ti permette di trasformarle in gol. È chiaro che nella ripresa, andando alla ricerca del pareggio, ci siamo un po´ sbilanciati , ma il secondo gol è comunque nato da un rimpallo: i ragazzi sono stati veramente bravi a riequilibrarla nei minuti finali."

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio