15 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

TERZA VITTORIA IN UNA SETTIMANA, LANCIOTTO CAMPI BISENZIO vs MEZZOLARA 1-2

13-11-2011 17:33 - Prima Squadra
Si prende la rivincita il nostro undici biancoazzurro, rifacendosi della sconfitta in coppa ad inizio di stagione, e lo fà in modo autoritario vincendo meritatamente in trasferta a Campi Bisenzio. Gara alla vigilia, sulla carta difficile, la formazione toscana che ci precedeva in classifica veniva da una buona serie positiva di risultati, tre vittorie e un pareggio, ma sin dalle prime battute di gioco la nostra formazione con autorità ha imposto il proprio gioco, grande primo tempo chiuso sul risultato di 2 a 0, poi nella ripresa con sicurezza senza troppo rischiare ha condotto in porto la gara che regala altri tre punti, e un fantastico tris di vittorie in una settimana.
Partenza lampo dei ragazzi di Mister Benuzzi che dopo solo 2 minuti di gara passano in vantaggio con una splendida rete di Nicolini. prima del finire del tempo Semprini (nella foto) raddoppia su punizione, nell´occasione l´autore del fallo, Chiuchiolo subisce la seconda ammonizione e lascia i locali in dieci. Controlla la gara nella ripresa la nostra formazione, che subisce la rete del 2 a 1, su calcio da fermo a metà del tempo, autore Diop Babacar (LCB). Ma sono i nostri biancozzaurri, sul finire dell´incontro, che sfiorano la terza rete in più di un occasione, e solo il palo nega il gol ad uno scatenato Buscarini. LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Tommei, Benvenuti, Burgnich, Pomo, Silvestri, Chiuchiolo, Chiopris Gori, Casini, Carnevale, Zagaglioni, Benedetti. A disposizione: De Luca, Alicontri, Tomberli, Mazzanti, Manganiello, Montagnolo, Diop Babacar. Allenatore: Sig. Andrea Bertini. MEZZOLARA: Farnè, Arlotti, Buscarini, Landi, Fiorini, Ruopolo, Nicolini, Arseno, Bazzani, Akilo, Semprini. A disposizione: Romano, Ceccarelli, Thana, Pirelli, Paradisi, Fabbri, Chendi. Allenatore: Sig. Eugenio Benuzzi. DIRETTORE DI GARA: Sig. Marco Castello di Potenza. ASSISTENTI: Sig. Carlino La Grotta di Moliterno e Sig. Francesco Paolo Perrotta di Venosa. Primo tempo: 2-0.
Marcatori: 2´ pt Nicolini (M), 39´ pt Semprini (M), 25´ st Diop Babacar (LCB). Espulsi: 10´ st Chiuchiolo (LCB). Ammoniti: Chiuchiolo (LCB), Akilo (M), Bazzani (M), Chiuchiolo (LCB), Pomo (LCB), Arseno (M), Arlotti (M). Sostituzioni (LCB): esce Chiopris Gori entra Diop Babacar, esce Benedetti entra Manganiello, esce Zaccaglioni entra Tomberli. Sostituzioni (M): esce Bazzani entra Pirelli. Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni, spettatori 400 ca.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie