28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

A PORTE CHIUSE MEZZOLARA - GHIVIZZANO

09-10-2020 19:08 - Prima Squadra
Giovedì sera la questura di Bologna, interpretando la combinazione di vari Comunicati FIGC, ci ha comunicato che la gara di campionato Mezzolara - Ghivizzano in programma Domenica 11 Ottobre alle ore 15.00, dovrà disputarsi a porte chiuse.
Ringraziamo il Questore per una comunicazione chiara che pone fine ad un ridicolo far west normativo di cui avremmo fatto volentieri a meno. Dal canto nostro, pur adeguandoci nostro malgrado, troviamo difficile condividere la forma del provvedimento, del tutto incomprensibile nella sostanza. La speranza è che il prossimo DPCM, previsto per la prossima settimana, renda uniforme la normativa su tutto il territorio nazionale, equiparando gli stadi che ne presentano i requisiti, agli altri settori in cui è permessa la presenza del pubblico. Crediamo che impedire la presenza di pubblico, ovviamente con tutte le precauzioni necessarie, sia una scelta profondamente sbagliata, poco collegata alla realtà, e che va in direzione esattamente opposta all'obiettivo che si prefigge.
Il Mezzolara Calcio, insieme alle altre compagini della Serie D dell'Emilia-Romagna, farà tutto il possibile per modificarla.
Chiediamo a tutti i nostri sostenitori, come noi vittime di questa situazione paradossale, di sostenerci sempre e starci vicino nelle iniziative che andremo a intraprendere.

AGGIORNAMENTO DEL 10 OTTOBRE, PARTITA RINVIATA! PER MAGGIORI INFO: www.mezzolaracalcio.com/rinviata-mezzolara-ghivizzano.htm


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio