01 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

A PORTE CHIUSE MEZZOLARA - GHIVIZZANO

09-10-2020 19:08 - Prima Squadra
Giovedì sera la questura di Bologna, interpretando la combinazione di vari Comunicati FIGC, ci ha comunicato che la gara di campionato Mezzolara - Ghivizzano in programma Domenica 11 Ottobre alle ore 15.00, dovrà disputarsi a porte chiuse.
Ringraziamo il Questore per una comunicazione chiara che pone fine ad un ridicolo far west normativo di cui avremmo fatto volentieri a meno. Dal canto nostro, pur adeguandoci nostro malgrado, troviamo difficile condividere la forma del provvedimento, del tutto incomprensibile nella sostanza. La speranza è che il prossimo DPCM, previsto per la prossima settimana, renda uniforme la normativa su tutto il territorio nazionale, equiparando gli stadi che ne presentano i requisiti, agli altri settori in cui è permessa la presenza del pubblico. Crediamo che impedire la presenza di pubblico, ovviamente con tutte le precauzioni necessarie, sia una scelta profondamente sbagliata, poco collegata alla realtà, e che va in direzione esattamente opposta all'obiettivo che si prefigge.
Il Mezzolara Calcio, insieme alle altre compagini della Serie D dell'Emilia-Romagna, farà tutto il possibile per modificarla.
Chiediamo a tutti i nostri sostenitori, come noi vittime di questa situazione paradossale, di sostenerci sempre e starci vicino nelle iniziative che andremo a intraprendere.

AGGIORNAMENTO DEL 10 OTTOBRE, PARTITA RINVIATA! PER MAGGIORI INFO: www.mezzolaracalcio.com/rinviata-mezzolara-ghivizzano.htm


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie