18 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CORREGGESE-MEZZOLARA: 2-1

21-02-2022 21:31 - Prima Squadra
CORREGGESE: Mora, Olivera, Cavallari (19’ st Roma), Manuzzi, Gozzi, Pupeschi, Ba, Bassoli (19’ st Davighi), Damiano (44’ st Galli), Simoncelli (31’ st Riccò), Calì (6’ st Forte). A disposizione: Lugli, Cremonesi, De Santis, Galletti. Mister Graziani.
MEZZOLARA: Malagoli, Musiani, Pierantozzi (11’ st Melli), Faggi (41’ st Rinieri), Dall’Osso, Fort, Bertani (23’ st Roselli), Landi, Triggiani (3’ pt Cortesi), Garavini (11’ st Barnabà), Semiao. A disposizione: Wangue, Porrini, Sciaccaluga, Valente. Mister Nesi.
Reti: 2’ pt Semiao (M), 45’ pt, 22’ st Forte (C).
Arbitro: Giuseppe Romaniello di Napoli
Assistenti: Sig. Conforti Sig. Luccisano
Espulsioni: 41°st Ba (C) doppia ammonizione, Melli 42°st (M) doppia ammonizione.
Ammoniti: Manuzzi, Pupeschi (C), Fort, Garavini, Melli (M).
Angoli: 5 - 3.
Recupero: PT 2 min. - ST 5 min.

Non passano nemmeno due minuti che il Mezzolara riesce a trovare il varco giusto: Triggiani dopo una bel­la serpentina centra in pieno il palo e sulla respinta Semiao Granado si dimostra il più lesto per il tap-in vincente. In occasio­ne del gol Triggiani accusa un problema muscolare e viene so­stituito da Cortesi. Al 22°su un cross di Bertani è ancora l'attac­cante brasiliano a staccare be­ne ma a mancare di un soffio lo specchio della porta. Al 45° con il Mezzolara in assoluto control­lo della gara la Correggese tro­va il pareggio: Cavallari scaglia un tiro strozzato che tra una selva di gambe va a gonfiare la rete difesa da Malagoli. Al 12° della ripresa Faggi schiaccia bene di testa ma Mora si salva in corner. Pas­sano dieci minuti e sono i padroni di casa a trovare il guizzo vin­cente: sugli sviluppi di un corner la retroguardia ospite met­te fuori e il neo-entrato Forte è bravo ad avventarsi sulla sfera e a spedirla all'angolino. Il Mezzo­lara non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria: al 38° Cortesi lavora un bel pallone all'interno dell'area e lascia par­tire un sinistro che non trova la porta. Al 41° i padroni di casa re­stano in dieci per la doppia ammonizione a Ba, ma un giro di orologio più tardi si ristabilisce la parità numerica per rosso a Melli. Il forcing ospite conti­nua anche nel recupero ma il risultato non cambia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie