08 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

LENTIGIONE-MEZZOLARA: 4-0

22-03-2021 16:13 - Prima Squadra
LENTIGIONE: Sorzi; Galanti, Zagnoni, Tarantino (43’ st Rossini), Agyemang; Piccinini (44’ st Scanu), Scalini, Bouhali; Staiti; Barranca (34’ st Martino), Caprioni (38’ st Tozzi). A disposizione: Bumbac, Dodi, Maroni, Botturi, Canrossi). All. Notari.
MEZZOLARA: Malagoli; Albertini (1′ st Antonowicz), Maini, Dall’Osso, Musiani (1’ st Kharmoud); Santiago Ferretti; Davtyan (7’ st Barnabà), Roselli, Rossi; Sala (1’ st Broglia), Rizzi (23’ st De Lucca). A disposizione: Seri, Roda, Artioli, Darraji. All. Togni.
ARBITRO: sig. Boiani di Pesaro.
ASSISTENTI: sig. Ruggiero di Brindisi e sig. Zanon di Trieste.
RETI: pt 26′ Barranca, 31′ Caprioni, 34′ Barranca; st 47’ Tozzi
Angoli: 3-4
Recupero: PT 1 min - ST 3 min.

Vice Allenatore Lega: "Io credo e spero che oggi si chiuda un ciclo negativo per noi, dopo aver affrontato quelle che sono le squadre più forti del campionato. Sono curioso di vedere come andrà a finire, perchè Aglianese, Fiorenzuola e Lentigione sono davvero forti. Noi abbiamo avuto tanti problemi, soprattutto legati al Covid. L'approccio alla gara è stato discreto, non abbiamo concesso tanto ma al primo errore siamo stati puniti." Senza tempo per poter reagire? "Praticamente no, tre colpi in otto minuti e partita virtualmente chiusa. Si, è vero, gol simili, ma se questi avversari sanno fare questi gol, li fanno a noi e anche ad altre squadre, beh, vuol dire che sono bravi." Ad inizio della ripresa, tre sostituzioni tutte assieme, avete gettato la spugna o volevate dare una scossa? " Pensate un po' come credete, certo è che se perdi in trasferta 3 a 0 in 45 minuti, credo che ribaltare la situazione sia impossibile per tutti. Però spero sia finito questo momento tribolato, ora abbiamo una settimana per riposarci di testa e di gambe e recuperare qualche giocatore. Poi dovremo riprendere a marciare come a inizio campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie