18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

LENTIGIONE-MEZZOLARA: 4-0

22-03-2021 16:13 - Prima Squadra
LENTIGIONE: Sorzi; Galanti, Zagnoni, Tarantino (43’ st Rossini), Agyemang; Piccinini (44’ st Scanu), Scalini, Bouhali; Staiti; Barranca (34’ st Martino), Caprioni (38’ st Tozzi). A disposizione: Bumbac, Dodi, Maroni, Botturi, Canrossi). All. Notari.
MEZZOLARA: Malagoli; Albertini (1′ st Antonowicz), Maini, Dall’Osso, Musiani (1’ st Kharmoud); Santiago Ferretti; Davtyan (7’ st Barnabà), Roselli, Rossi; Sala (1’ st Broglia), Rizzi (23’ st De Lucca). A disposizione: Seri, Roda, Artioli, Darraji. All. Togni.
ARBITRO: sig. Boiani di Pesaro.
ASSISTENTI: sig. Ruggiero di Brindisi e sig. Zanon di Trieste.
RETI: pt 26′ Barranca, 31′ Caprioni, 34′ Barranca; st 47’ Tozzi
Angoli: 3-4
Recupero: PT 1 min - ST 3 min.

Vice Allenatore Lega: "Io credo e spero che oggi si chiuda un ciclo negativo per noi, dopo aver affrontato quelle che sono le squadre più forti del campionato. Sono curioso di vedere come andrà a finire, perchè Aglianese, Fiorenzuola e Lentigione sono davvero forti. Noi abbiamo avuto tanti problemi, soprattutto legati al Covid. L'approccio alla gara è stato discreto, non abbiamo concesso tanto ma al primo errore siamo stati puniti." Senza tempo per poter reagire? "Praticamente no, tre colpi in otto minuti e partita virtualmente chiusa. Si, è vero, gol simili, ma se questi avversari sanno fare questi gol, li fanno a noi e anche ad altre squadre, beh, vuol dire che sono bravi." Ad inizio della ripresa, tre sostituzioni tutte assieme, avete gettato la spugna o volevate dare una scossa? " Pensate un po' come credete, certo è che se perdi in trasferta 3 a 0 in 45 minuti, credo che ribaltare la situazione sia impossibile per tutti. Però spero sia finito questo momento tribolato, ora abbiamo una settimana per riposarci di testa e di gambe e recuperare qualche giocatore. Poi dovremo riprendere a marciare come a inizio campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio