14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

IMOLESE – MEZZOLARA: 2-0 Tabellino

03-10-2016 12:05 - Prima Squadra
IMOLESE: Stancapiano, Boccardi, Sanna (1´ st Martedì), Syku (25´ st Bertoli), Monacizzo, Scalini (30´ st Tattini), Saporetti, Selvatico, Ferretti, Ambrosini, Testoni. A disp. Mastropietro, Olivieri, Moretti, Protino, Borgobello, Fabbri. All. Baldini. 
MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Martelli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Sala, Negri, Rossetti, Costantini, Marzillo (21´ st Raspadori). A disp. Zapparoli, Campomori, Dongellini, Hasanaj, Tazzini, Fedoryshyn, Cardo, Foka. All. Alberti. 
Arbitro: Luciani di Roma 1.
Assistenti: Torresani di Bassano del Grappa e Savalla di Padova. 
Reti: 16´ st Ferretti (I), 19´ st Saporetti (I).
Espulsi: Bagnai (M) al 46´ st. 
Ammoniti: Monacizzo (I), Tattini (I), Quesada (M), Negri (M).
Angoli: 6-5.
Recupero: pt 1´; st 6´.


Mister Alberti: "Sono soddisfatto dal gioco espresso dai miei giovani giocatori, complessivamente hanno fatto una buona partita, per un tempo abbiamo accarezzato il sogno di poter far risultato qui al Romeo Galli di Imola, non ci siamo riusciti perché dall´altra parte abbiamo trovato una grande squadra. lo sta dimostrando e continuerà a farlo nel prosieguo della stagione. L´unica cosa che posso rimproverare ai miei ragazzi sono le situazioni da cui sono nati i gol dell´Imolese, entrambi erano evitabilissimi ed è un peccato essere incappati in questi errori, non ci fossero stati, probabilmente saremmo riusciti a portare a casa un punto, e sarebbe stata una bella impresa perché qui in pochi riusciranno a fare punti. Con questo non voglio assolutamente sminuire i meriti dell´Imolese del mio amico Baldini a cui auguro di vincere il campionato. I rossoblù hanno tutte le carte in regola per riuscirci e spero lo facciano. Il nostro è un gruppo giovane, sono giocatori che ho scelto per le loro qualità e per quello che possono dare a questo spogliatoio. Finora il Mezzolara ha fatto tante buone cose, ha un bel bottino in classifica, ma non bisogna assolutamente fermarsi, in ogni allenamento dovremo dare il massimo per aggiungere, poi, la domenica, punti alla nostra graduatoria. L´obiettivo è quello di salvarci ma spero che, andando avanti, si possa anche alzare l´asticella verso traguardi più prestigiosi. Qui a Imola abbiamo capito che possiamo farcela. I miei mi sono piaciuti, peccato per il risultato che non ci ha sorriso, ma questo è il gioco del calcio e quando vincono gli avversari bisogna far loro i complimenti. Ora dobbiamo essere concentrati per la prossima partita. È d´obbligo tornare a fare punti."

Fonte QS Sport - Il Resto del Carlino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio