22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

MEZZOLARA-RAVENNA: 0-0 Tabellino e Video

25-09-2016 19:10 - Prima Squadra
Mezzolara: Malagoli, Hasanaj, Martelli, Galeotti, Quesada, Pappaianni, Raspadori (18° st Sala), Negri, Rossetti, Costantini (45° st Tazzini), Marzillo. A disposizione: Zapparoli, Campomori, Dongellini, Bolelli, Fedoryshyn, Cardo, Lazzari. Allenatore: Alberti.
Ravenna: Venturi, Ballardini, Mingozzi, Selleri, Venturini, Mandorlini, Luzzi (dal 40°st Rapaj), Boschetti, Innocenti, (dal 10°st Zuppardo) Forte, Graziani. A disposizione: Spurio, Calderoni, Guagnelli, Lelj, Ambrogetti, Sabba, Zhytarchuk.
Arbitro: Pennino di Palermo
Assistenti: Zingoni di Pontedera e La Veneziana di Viareggio
Ammonizioni: Costantini (M), Raspadori (M), Quesada (M), Boschetti (R), Ballardini (R).
Calci d´angolo: 4-5

Mister Alberti: "Era un banco di prova importante . Il Ravenna è una delle cinque squadre accreditate a vincere questo campionato. La soddisfazione più bella è di aver avuto sei fuori quota contemporaneamente in campo, sette se contiamo l´ingresso di Sala nel secondo tempo. Avevamo due infortunati, Dall´Ara e Bagnai, ma il Mezzolara ha dimostrato di non aver paura di nessuno. Dobbiamo continuare a lavorare così: chi ha giocato oggi ha dimostrato di lottare per la maglia, non mollando un centimetro.
Durante l´intervallo abbiamo parlato ai ragazzi. Dovevamo verticalizzare di più e sfruttare maggiormente gli esterni, e mi sembra che ci siamo riusciti.
Da quando il DS Calzolari mi ha messo a disposizione la squadra, due mesi fa, ho lavorato con dei giovani che hanno voglia. Hasanaj ha fatto un ottimo esordio davanti a dei mostri sacri come Selleri, Zuppardo ed Innocenti. Sono contetno anche per tutta la squadra che da tre partite non subisce gol."

Fonte: QS Sport - Il Resto del Carlino
video
MEZZOLARA - RAVENNA:0-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio