29 Luglio 2021
News

Mamme in campo

risultati: 1-2 / 2
MAMME IN CAMPO
23-04-2019 12:51 - Mamme in campo
[]
Ci siamo lasciati all’inizio di marzo con l’aspettativa di un terzo posto; purtroppo, a causa di una sconfitta di troppo, abbiamo perso una posizione e alla fine siamo arrivate quarte… Oh, sia chiaro, siamo contentissime, è il miglior risultato raggiunto da quando siamo in campo.

E poi domenica 14 aprile è stata una di quelle giornate che caratterizzano lo spirito del nostro campionato, quel famoso terzo tempo nel quale si smettono le singole divise per indossarne una uguale per tutte: quella dell’Associazione LOTO Onlus di Bologna che si occupa di aiutare le donne che si confrontano con il tumore, promuovere la prevenzione, sensibilizzare l’opinione pubblica e generare risorse economiche per la ricerca. E così, tra una cena ed una lotteria di beneficenza abbiamo raccolto quasi 2.000 euro che finanzieranno il progetto “Curate e coccolate”.

Ok, questa era la parte seria… E prima di andare in vacanza (non è vero perché ci aspetta la Coppa UISP a maggio) credo sia doveroso presentarvi una ad una le meravigliose “Luppole Mamme in Campo Budrio”.
Greta, il portiere col rossetto, Roberta il caterpillar, Michela cintura nera di stop, Anna la Pavlovna coi tacchetti, Valentina “rido ma non scherzo”, Isora che tira fortissimo, Federica la mammina volante, Michela e Simona le gemelle del goal, Margherita la trottola del centrocampo, Rosy piedini pazzerelli, Enza l’invincibile, Valeria “scansati che passo io”, Simona dal colpo di testa che non perdona e Samanta il bomber.

E insomma, vi v...
MAMME IN CAMPO. FINE GIRONE D'ANDATA TRA CAMPO E SOLIDARIETA'
29-12-2016 10:19 - Mamme in campo
[]
Affezionati SUPPORTERS BIANCOBLU e cari amici del calcio giocato e "parlato", eccoci giunti a dicembre, che per le LUPPOLE, Mamme in campo e fuori dal campo, non rappresenta solo il mese delle grandi festività; è il mese in cui fervono le attività più belle, quelle che vedono le ragazze di Budrio impegnate ancor di più nel sociale, sempre vicine a chi ha bisogno di un aiuto e di un sorriso: allora, come nei sogni più belli, succede che il calcio va oltre il rettangolo di gioco e vola dritto al cuore, realizzando desideri e progetti come l'importante iniziativa "MAMME PER AMATRICE" e l'impegno costante legato al "SOGNO DI LUCREZIA". In tre anni e mezzo siamo riuscite a devolvere ben 3.450 euro in beneficenza e questo ci riempie di orgoglio e felicità. Ma dicembre è anche il mese della conclusione del girone d'andata, un "giro di boa" al quale le ragazze di Mister Bacci giungono di slancio col "bottino parziale" più ricco degli ultimi quattro anni. I 5 punti guadagnati sul campo, regalano alle Luppole un 7° posto in classifica di tutto rispetto, che mostra una squadra in crescita ad un solo punto dal 6° posto, per nulla intimorita dal folto gruppetto di testa. Del resto i dati numerici parlano chiaro: i 5 punti sono frutto di 5 pareggi e tre sconfitte che sono da leggere in chiave senz'altro positiva rispetto al risultato della precedente stagione. Mister Bacci, perciò, vede di sicuro il bicchiere "mezzo pieno", mentre analizza risultati e gare già giocate: del resto, nel pr...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata