10 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

NICOLI RISTABILISCE LA PARITÀ: MEZZOLARA-LENTIGIONE: 1-1

04-11-2018 18:15 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Malagoli, Grandini, Ferrari, Dall'Osso, Tomatis (11°st Menarini), Lo Russo, Mezzetti, Bertani (29°st Nicoli), Grazhdani, Sala (43° Kharmoud), Sereni. A disposizione: Di Berardino, Bertetti, Chmangui, Mutti, Bolelli, Ballandi. Mister Togni
LENTIGIONE: Faccioli, Denti, Toma, Zagnoni, Bertoli, Rea, Buffagni (17°st Vitiello), Roma, Bernasconi, Tamagnini, Ghidoni (32°Crescenzi C.). A disposizione: Cheli, Crescenzi S., Amore, Maffezzoli, Signoriello, Pescatore, Zamble. Mister Salmi.
Arbitro: Sig. Gullotta Di Siracusa
Assistenti: Sig. Cardinaletti Di Jesi E Sig. Lorenzini Di Macerata
Marcatori: 28°st Tamagnini (L), 38°st Nicoli (M)
Ammoniti: Dall’Osso (M), Lo Russo (M), Sala (M), Grazhdani (M), Denti (L)
Recupero: PT 1 min. – ST 5 min.

Mister Togni: "Mi aspettavo una partita spigolosa e così, effettivamente, è stato: il Lentigione è una squadra molto buona a livello tecnico e tattico e sapevo che non sarebbe stato facile affrontarlo. È vero che, sullo 0-0, avremmo potuto sbloccare l'incontro in un paio di occasioni ed in particolare con il colpo di testa su palla inattiva di Grazhdani, ma anche loro sono riusciti a costruire diverse occasioni. Di realmente pericolose c'è stata solo quella del gol, ma in queste partite, si sa, i dettagli fanno molto spesso la differenza. In tutti i modi non lamentiamoci di questo risultato: abbiamo portato a casa un punto che ci permette di muovere la classifica e di guardare con fiducia ai prossimi impegni. Con l'Oltrepovghera non sarà una partita semplice ma il risultato finale dipenderà solo da noi. Se daremo tutti il 100 per cento ci saranno ottime possibilità di portare a casa l'intera posta in palio. A partire da domani inizieremo a lavorare per cercare di prepare al meglio questa seconda sfida consecutiva al Pietro Zucchini."




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio