10 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

VIGOR CARPANETO - MEZZOLARA: 3-0

29-10-2018 12:12 - Prima Squadra
VIGOR CARPANETO: Vagge, Rossini M., Abelli, Mastrototaro (78’ Rizzitelli), Fogliazza, Baschirotto, Corioni (75’ Quaggio), Rossi (86’ Tosi), Rantier (69’ Odianose), Mauri (63’ De Micheli), Carrozza. A disposizione: Errera, Zuccolini, Zito, Burgazzoli. All.: Rossini S.
MEZZOLARA: Malagoli, Pelliconi, Chmangui (46’ Grazhdani), Dall’Osso, Menarini (68’Tomatis), Lo Russo, Mutti (46’ Ferrari), Mezzetti (54’ Bertani), Bolelli (46’ Nicoli), Sala, Sereni. A disposizione: Di Berardino, Bertetti, Ballandi, Kharmoud. All.: Togni
ARBITRO: Peletti di Crema (assistenti Merciari di Rimini e Hader di Ravenna)
RETI: 11’ e 28’ Carrozza (V), 50’ Rantier (V)
ANGOLI: 9-5
AMMONITI: Menarini (M), Sala (M), Rossi (V)
RECUPERO: PT 0 min. - ST 4 min.

Mister Togni: “ Bisogna far i complimenti alla Vigor per come ha interpretato la gara. Detto questo , noi stavolta ci siamo proprio fatti male da soli. Sapevo che avremmo affrontato una squadra molto temibile, che fa della fisicità e del ritmo le proprie migliori qualità. Lo sapevo e temevo che avremmo fatto tanta fatica, ma forse non pensavo così tanta. Loro arrivavano sempre primi sulla palla, ci aggredivano in due e spesso addirittura in tre, non ci hanno lasciato mai venir fuori palla al piede. Poi è chiaro che aver subito gol in apertura di partita ha reso tutto ancora più complicato e onestamente non siamo mai stati in grado di replicare. C’è stato il palo di Sereni, è vero, ma anche sul 2-0 la Vigor ha controllato senza problemi. Nell’intervallo ho provato a sbilanciare un po’ la squadra giocandomi il tutto per tutto, ma ancora una volta al primo affondo c’hanno fatto male e a quel punto non c’era molto altro da fare. Stiamo subendo troppe reti da qualche giornata a questa parte, ma in generale ho visto diverse cose che non mi sono piaciute. Sbagliamo atteggiamento e perdiamo facilmente l’equilibrio e questo è un problema da affrontare e risolvere in fretta.”

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio