28 Marzo 2024
percorso: Home > News > Generiche

COMUNICATO STAMPA - SETTORE GIOVANILE

08-06-2021 17:54 - Generiche
La Società Mezzolara Calcio e la Società Castenaso Calcio ufficializzano una Partnership riguardante i rispettivi settori giovanili.
Il Presidente del Castenaso Calcio Nathan Mazzoni, il Vice Presidente Fausto Franchini ed il loro staff avranno la totale gestione sportiva dai Primi Calci fino alla Juniores Nazionale compresa.

Le parole del Presidente Mazzoni Nathan: "Siamo felici ed orgogliosi di poter continuare il progetto di crescita di due realtà molto importanti per il calcio bolognese, ringrazio il Direttore Generale Mazzanti per la fiducia, lavoreremo tutti insieme per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati. Chiediamo alle famiglie dieci giorni di pazienza, un tempo tecnico necessario per organizzarci e progettare al meglio il futuro."

Questo progetto nasce per migliorare sotto molti aspetti i settori giovanili, dalle strutture, all'organizzazione delle squadre e delle partite.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio