13 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > Generiche

ISCRIZIONI AL "SUMMER CAMP 2021"

01-06-2021 12:03 - Generiche
Sport, divertimento e tanto movimento all'aria aperta per l'estate targata Mezzolara calcio e Pallavolo Budrio. Sarà l'occasione giusta per provare sport come calcio e pallavolo ma anche tanti altri come basket, frisbee, baseball e molto altro. Dedicato a bambini e bambine, ragazzi e ragazze ci sarà spazio anche per giochi con l'acqua e i compiti per le vacanze.

GIORNATA TIPO
7:30-8:30 accoglienza (Controllo della temperatura e firma dei genitori presso l'ufficio)
8:30-9:30 giochi
9:30-10:00 merenda
10:00-12:00 gioco-sport
12:00-13:00 pranzo
13:00-13:30 uscita part-time (Firma dei genitori presso l'ufficio)
13:30-15:00 attività didattica - giochi
16:30-17:00 merenda
17:00-17:30 uscita (Firma dei genitori presso l'ufficio)

SETTIMANE DISPONIBILI
Settimana 1 dal 07/06 al 11/06
Settimana 2 dal 14/06 al 18/06
Settimana 3 dal 21/06 al 25/06
Settimana 4 dal 28/06 al 02/07
Settimana 5 dal 05/07 al 09/07
Settimana 6 dal 12/07 al 16/07
Settimana 7 dal 19/07 al 23/07
Settimana 8 dal 26/07 al 30/07

Iscrizione per bambini e bambine:
- presso la nostra sede a Budrio - Piazzale della Gioventù, 8 nelle giornate di lunedì 7/06, martedì 8/06 e mercoledì 9/06. IMPORTANTE: Vi invitiamo ad arrivare con i moduli già compilati (i moduli sono 3: modulo iscrizione, scheda sanitaria e patto di responsabilità reciproca) scaricabili alla fine di questa pagina
oppure
- mandando i moduli già compilati (i moduli sono 3: modulo iscrizione, scheda sanitaria e patto di responsabilità reciproca) insieme alla ricevuta di pagamento all'indirizzo mail centroestivo@mezzolaracalcio.com. Vi arriverà il prima possibile una mail di conferma.


Costo 100 Euro a settimana per la giornata completa - 75 Euro a settimana con uscita dopo pranzo. Indipendentemente dal numero delle settimane, occorre versare la quota una tantum di 10 € quale assicurazione e iscrizione.
Per maggiori informazioni sul campo estivo, scarica il modulo d'iscrizione


ATTIVITÀ
Durante la settimana i bambini-adolescenti alterneranno le diverse attività promuovendo uno sviluppo polivalente della motricità e della personalità, fondendo sia l'educazione motoria sia quella educativa globale, mantenendo la continuità con il proprio istruttore di riferimento, nel rapporto numerico previsto.
E' prevista anche la possibilità di brevi escursioni a piedi sempre in territorio comunale, o con idonei mezzi di trasporto (Pullman scolastici), qualora lo permettano le condizioni meteo e solo previa autorizzazione dei familiari.

SETTIMANA TIPO
Durante la settimana i bambini-adolescenti alterneranno e ruoteranno le diverse attività, promuovendo uno sviluppo polivalente della motricità e della personalità, fondendo sia l'educazione motoria sia quella educativa globale.
I genitori dovranno sostare fuori dalle aree di attività al momento dell'ingresso e del ritiro dei bambini ed evitare assembramenti, sfruttando l'ampia area di parcheggio presente nel piazzale.

ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI
Gli spazi utilizzati per lo svolgimento delle attività verranno allestiti in primo luogo nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e prevenzione sanitaria.

- PUNTO DI TRIAGE ALL'INGRESSO - USCITA: verrà predisposta all'ingresso una corsia di entrata e una di uscita per i bambini e adolescenti, con segnaletiche ben visibili finalizzate al mantenimento delle distanze interpersonali di almeno un metro.

- AREE GIOCO ALL'APERTO: verranno predilette le aree all'aperto, poste in sicurezza e ben definite da segnaletiche e recinzioni, indicando ai bambini-adolescenti il corretto distanziamento da mantenere in queste fasi.

- AREE GIOCO AL CHIUSO: verranno usate, in particolare in caso di maltempo, aree al chiuso ben arieggiate dove i bambini svolgeranno le attività previste dal programma in postazioni prescelte al fine di mantenere la distinzione dei propri gruppi con l'istruttore di riferimento e il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

- ZONA PASTI: qualora le condizioni meteo lo favoriranno verranno consumate merende e pasti all'aperto, con l'uso di gazebo e tensostrutture, o all'ombra degli alberi, indicando ai bambini-adolescenti il corretto distanziamento da mantenere in queste fasi.


SERVIZIO PASTI
Il servizio pasti (pranzo e due merende giornaliere verrà erogato dalle cucine del Comune garantendone la qualità e quantità necessaria per l'intero periodo, rispondendo anche alle esigenze alimentari speciali (diete) se certificate al momento della iscrizione.

Documenti allegati

Da compilare in tutte le sue parti e consegnare

Da compilare in tutte le sue parti e consegnare
Dimensione: 750,46 KB

Da compilare in tutte le sue parti e consegnare

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio