24 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

GHIVIZZANO - MEZZOLARA: 3-2

29-04-2021 16:52 - Prima Squadra
GHIVIZZANO: Abbrandini, Baggiani, Piccardi, Bartolini, Messina, Gregov, Felleca (39's.t. Nottoli), Donatini (24's.t. Muscas), Cargiolli, Chianese (46's.t. Gautieri), Fazzi (34's.t. Brunozzi). (Pagnini, Pazzaglia, Polacchi, Lakti, Belluomini). All.: Venturi.
MEZZOLARA: Seri, Musiani (13's.t. Ferri), Dall'Osso, Roda (34's.t. Albertini), Maini, De Lucca (42's.t. Broglia), Kharmoud, Roselli, Sala, Selleri, Barnabà (24's.t. Davtyan). A disposizione: Wangue, Darraji, Nannini, Mantovani, Simeoni). Mister Togni
Arbitro: Pezzopane di L'Aquila
Assistenti: Luccisano di Taurianova e Morsanuto di Portogruaro
Reti: p.t. 4′ Cargiolli (G), 6′ Fazzi (G), 18′ Sala (M), 23′ Selleri (M); s.t. 11′ Piccardi (G).
Ammoniti: Sala (M), Felleca (G) e Kharmoud (M)
Angoli: 2 a 1
Recupero: PT 1 min. - ST 5 min.

Partenza a razzo del Ghivizzano che stordisce il Mezzolara con il doppio vantaggio nel giro di sei minuti. Prima Messina pesca Alessio Cargiolli che si incunea tra i due difensori centrali e di sinistro insacca e poi è lo stesso Cargiolli che serve Fazzi che libero a centro area scarica in rete. Seconda rete dei locali nata su un capovolgimento di fronte ed una buona opportunità per Sala che non aggancia per un niente un invito dalla sinistra di Selleri. Bolognesi che si riprendono pareggiando i conti. Al 18′ cross di De Lucca e colpo di testa in tuffo vincente di Sala e al 23′ siluro dalla distanza di Selleri che si infila all'incrocio. E' di nuovo parità. Al 32′ per i toscani diagonale di un niente sul fondo di Felleca da ottima posizione e al 37′ Barnabà di testa solo davanti ad Abbrandini si divora il vantaggio ospite.
La ripresa si apre allo stesso modo, ma stavolta su invito di Kharmoud, è Roda a divorarsi il vantaggio del Mezzolara calciando sul fondo dall'altezza del dischetto del rigore. All'8′ Cargiolli impegna a terra Seri e all'11' arriva la rete che poi deciderà la sfida. Punizione dal vertice sinistro di Bartolini sventata alla grande da Seri, ma sulla respinta del portiere da limite Piccardi trova lo spiraglio giusto in mezzo ad una selva di gambe e mette la palla nell'angolino basso. Al 38′ c'è un tiro centrale di Selleri e al 44′ Seri in uscita fuori dalla sua area anticipa con i piedi un lanciato Brunozzi. L'ultima emozione al 48′: Baggiani atterra da dietro Selleri con i bolognesi che protestano reclamando il rigore, ma l'arbitro indica la punizione dal limite che poi lo stesso Selleri mette di poco alta. E le immagini sembrano dare proprio ragione al Mezzolara, perché il fallo pare essere avvenuto dentro l'area.

Fonte: Solo dilettanti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio